Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti

Attività e procedimenti

Procedimenti di autorizzazione emanati (ex art. 21, D.Lgs. 42/2004 e ss.mm.ii.)

 

1

Contenuto: lavori agricoli su area in parte occupata da resti d'insediamento nuragico e romano

Oggetto: SEDILO (OR), loc. Sa Madalena. Lavori di miglioramento fondiario

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8239 del 17.11.2014, 2036 del 07.05.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Dott. Alessandro Usai

 

2

Contenuto: prelievo di campioni di terreno e di patine organiche da vasi preistorici

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Sa Osa. Autorizzazione all'esecuzione di analisi sul contenuto di recipienti ceramici.

Eventuale spesa prevista: a carico dell'Università di Sassari

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 3115 del 26.05.2015, 3527 del 01.06.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

3

Contenuto: trasferimento museo civico

Oggetto: SEDILO (OR). Trasferimento del Museo del Territorio.

Eventuale spesa prevista: a carico del Comune

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 1263E del 20.04.2015, 3913 del 09.06.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

4

Contenuto: documentazione di lavori archeologici e sistemazione di pannelli didattici

Oggetto: SENEGHE (OR), loc. Masu Maiore e Sa Fache ‘e s'Artare. Intervento di ripulitura e ricognizione archeologica. Documentazione lavori e posizionamento pannelli.

Eventuale spesa prevista: a carico del Comune

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 1784E del 30.04.2015, 3917 del 09.06.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

 

 

5

Contenuto: scavo di una tomba e deposito di reperti archeologici

Oggetto: CABRAS (OR), loc. San Giovanni di Sinis. Necropoli settentrionale di Tharros. Scavo di una tomba fenicia a incinerazione in fossa terragna e deposito presso il Museo Civico di Cabras.

Eventuale spesa prevista: a carico del Museo Civico

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 2079E del 08.05.2015, 3245 del 27.05.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

6

Contenuto: scavo di una tomba e deposito di reperti archeologici

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Sa Codriola. Necropoli meridionale di Tharros. Scavo di una tomba punica a incinerazione e deposito presso il Museo Civico di Cabras.

Eventuale spesa prevista: a carico del Museo Civico

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 4872 del 24.06.2015, 5202 del 01.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

7

Contenuto: manutenzione volontaria di monumento archeologico

Oggetto: PAULILATINO (OR), nuraghe Lugherras. Perfezionamento pratica autorizzazione "Adottiamo un monumento".

Eventuale spesa prevista: a carico dell'associazione "Guilcier Real"

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 4078 del 11.06.2015, 4298 del 15.06.2015, 5206 del 01.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

8

Contenuto: edificazione su area confinante con complesso archeologico sottoposto a vincolo diretto e indiretto

Oggetto: SAN VERO MILIS (OR), loc. Is Aieddus. Realizzazione di strutture ricettive alberghiere (Comparto A) (Pratica Suap n. 300)

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 572E del 08.04.2015, 1725E del 30.04.2015, 2331 del 18.05.2015, 2421 del 20.05.2015, 3386 del 29.05.2015, 3582 del 04.06.2015, 4326 del 16.06.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

9

Contenuto: edificazione su area adiacente a complesso archeologico sottoposto a vincolo diretto e indiretto

Oggetto: SAN VERO MILIS (OR), loc. Is Aieddus. Realizzazione di strutture ricettive alberghiere (Comparto B) (Pratica Suap n. 311)

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 1724E del 30.04.2015, 5589 del 06.07.2015, 6300 del 16.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

10

Contenuto: lavori agricoli in zona sottoposta a vincolo archeologico diretto e indiretto

Oggetto: AIDOMAGGIORE (OR), loc. Funtana ‘e Menta - S'Aspru. Dichiarazioni di interesse archeologico e prescrizioni di tutela indiretta. Chiarimenti sull'esecuzione di lavori agricoli

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 3516 del 01.06.2015, 4224 del 12.06.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

11

Contenuto: sistema di videosorveglianza di complesso archeologico

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Mont'e Prama. Progettazione e realizzazione di un sistema di videosorveglianza con controllo in situ e monitoraggio da remoto. Progetto definitivo

Eventuale spesa prevista: a carico della Regione Sardegna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 70 del 08.01.2015, 71 del 08.01.2015, 106 del 09.01.2015, 216 del 14.01.2015, 614E del 08.04.2015, 647E del 08.04.2015, 1109E del 17.04.2015, 1328E del 21.04.2015, 1256E del 20.04.2015, 1568E del 28.04.2015, 2032E del 07.05.2015, 4421 del 17.06.2015, 4786 del 23.06.2015, 4976 del 26.06.2015, 5391 del 02.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

12

Contenuto: trasferimento di reperti archeologici per la realizzazione del Museo della Sardegna Giudicale

Oggetto: Museo della Sardegna Giudicale. Autorizzazione al trasporto del materiale archeologico proveniente dai depositi comunali di Fordongianus (contesti S. Lussorio e anfiteatro) e di Samugheo (Castello di Medusa), dal deposito della Cittadella dei Musei di Cagliari (contesto Santa Gilla) e dai depositi MIBACT di Cagliari, Calamosca e Porto (reperti Castello di Medusa - Samugheo), al Centro di Restauro di Li Punti (Sassari).

Eventuale spesa prevista: a carico della Regione Sardegna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 5101 del 30.06.2015, 5291 del 02.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

13

Contenuto: trasferimento di reperti archeologici per la realizzazione del Museo della Sardegna Giudicale

Oggetto: Museo della Sardegna Giudicale. Autorizzazione al trasporto di reperti archeologici dal deposito comunale di Fordongianus (contesti S. Lussorio e anfiteatro) al Museo Archeologico Nazionale di Cagliari.

Eventuale spesa prevista: a carico della Regione Sardegna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6513 del 20.07.2015, prot. 6802 del 23.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

14

Contenuto: trivellazione esplorativa per prelievo di acqua termale da complesso archeologico

Oggetto: FORDONGIANUS (OR), loc. Caddas. Istanza per l'effettuazione di una perforazione all'interno dell'area della concessione mineraria per acque termominerali denominata "Fonte Caddas" (sponda sinistra del Fiume Tirso).

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 4220 del 12.06.2015, 7599 del 07.08.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

15

Contenuto: progetto di prospezioni visive e geofisiche e di scavi archeologici

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Mont'e Prama. Progetto strategico "Archeologia di Monte Prama" (2015-2017)".

Eventuale spesa prevista: a carico della Fondazione Banco di Sardegna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6589 del 21.07.2015, 7252 del 31.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

16

Contenuto: restauro di reperti archeologici

Oggetto: CABRAS (OR), Museo Civico "G. Marongiu" e loc. Mont'e Prama. Restauro delle sculture rinvenute nello scavo 2014 e attività didattica.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati e Università estere

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 117 del 09.01.2015, 2440 del 20.05.2015, 2441 del 20.05.2015, 3733 del 05.06.2015, 6513 del 06.07.2015, 6569 del 21.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

17

Contenuto: lavori su edificio esistente in area sottoposta a vincolo archeologico diretto

Oggetto: CABRAS (OR), loc. San Giovanni di Sinis. Riqualificazione e ampliamento di un edificio.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 2680 del 21.05.2015, 3529 del 03.06.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

18

Contenuto: lavori su edificio esistente in area sottoposta a vincolo archeologico diretto

Oggetto: CABRAS (OR), loc. San Giovanni di Sinis. Progetto di installazione di una copertura amovibile antistante a un fabbricato destinato a ristorante. Conferenza dei servizi del 07.08.2015 (Pratica SUAP Unione di Comuni dei Fenici n. 2423).

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 4549 del 18.06.2015, 7001 e 7011 del 28.07.2015, 7482 del 05.08.2015, 7710 del 10.08.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

19

Contenuto: prelievo di campioni ossei da reperti archeozoologici

Oggetto: GONNOSTRAMATZA (OR), nuraghe Bingia ‘e Monti. Studio dei resti ossei animali. Autorizzazione al prelievo e trasferimento di campioni ossei per analisi scientifiche.

Eventuale spesa prevista: a carico di Università estere

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6763 del 23.07.2015, 7713 del 10.08.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

20

Contenuto: lavori su edificio ecclesiastico sovrastante a un ipogeo romano appartenente allo Stato

Oggetto: CABRAS (OR), loc. San Salvatore. Autorizzazione lavori di manutenzione ordinaria della chiesetta

Eventuale spesa prevista: a carico del Comune

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 1952E del 06.05.2015, 3914 del 09.06.2015, 7588 del 06.08.2015, 8194 del 19.08.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

21

Contenuto: prelievo di campioni dentari da reperti antropologici

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Mont'e Prama. Studi antropologici sugli inumati.

Eventuale spesa prevista: a carico di Istituti di ricerca

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 5752 del 07.07.2015, 7602 del 07.08.2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

22

Contenuto: autorizzazione scavo archeologico

Oggetto: La Maddalena (OT). Isola Budelli. Spiaggia del Cavaliere. Campagna di scavi 2015.

Eventuale spesa prevista: zero

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: richiesta e progetto dell'Università di Sassari; relazione istruttoria interna, autorizzazione n. 7787 del 10/08/2015

Funzionario di riferimento: Dott. Rubens D'Oriano

 

23

Contenuto: autorizzazione scavo archeologico

Oggetto: Santa Teresa Gallura (OT). Complesso archeologico Lu Brandali. Campagna di scavi 2015.

Eventuale spesa prevista: zero

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: richiesta e progetto del Comune di Santa Teresa Gallura, relazione istruttoria interna, autorizzazione n.  8007 del 13/08/2015; prot. 7957 del 12/08/2015

Funzionario di riferimento: Dott. Rubens D'Oriano

 

24

Contenuto: autorizzazione restauro materiale archeologico

Oggetto: Olbia (OT). Necropoli di San Simplicio.

Eventuale spesa prevista: zero

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: richiesta di autorizzazione al MiBACT per il trasporto n. 4252 del 15.06.2015; parere positivo MiBACT n. 5272 del 19.6.15; approvazione del progetto di restauro trasmesso  dall'impresa n. 2361 del 10.3.15; relazione interna sulla congruità tecnica del progetto

Funzionario di riferimento: Dott. Rubens D'Oriano

 

 

25

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Nulla osta con prescrizioni al progetto di "Interventi di consolidamento e messa in sicurezza del piazzale della Chiesa parrocchiale di San Basilio nonché dei muri di sostegno nell'area dell'orto de beneficio parrocchiale", Prot. 8031 del 13/08/2015. I lavori riguardano in piccola parte la domus de janas dell'orto del beneficio parrocchiale (D.M.12/05/196 ).

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: trasmissione del progetto da parte del Comune di Sennori con nota prot. 7435 del 07/08/15 (prot. di arrivo 7767 del 10/08/2015) e successiva integrazione.

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Daniela Rovina

 

26

Contenuto: Esterzili, autorizzazione alla bonifica dai rifiuti del Nuraghe Furca Eccia

Oggetto: Esterzili. Nuraghe Furca Eccia. Rimozione rifiuti e rottami

Eventuale spesa prevista: non prevista (effettuate dal proprietario del terreno in collaborazione con personale del comune)

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. 924/E del 14.04.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu

 

27

Contenuto: Orroli, Nuraghe Arrubiu, autorizzazione al trasporto e all'analisi di materiale ceramico

Oggetto: Orroli. Nuraghe Arrubiu, Tomba Su Pranu 1, Villaggio di Su Putzu. Concessione quinquennale di scavo anni 2012-2016. Concessionario: Civico Museo Archeologico "Sa Domu ‘e su Nuraxi Arrubiu" di Orroli. Richiesta autorizzazione studio tecnologico e campionamento a cura della dott.ssa M. G. Gradoli. Autorizzazione al trasporto di 13 campioni (restituzione) e autorizzazione al trasporto e all'analisi di 31 campioni di ceramica (prelievo)

Eventuale spesa prevista: compresa nel piano economico della concessione di scavo

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. 1527/E del 27.04.2015 e prot. 3108 del 27.03.2014

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu

 

 

28

Contenuto: Teti, Abini, autorizzazione analisi C14

Oggetto: TETI Villaggio e santuario nuragico di Abini. Concessione triennale di scavo anni 2013-2015. Concessionario: Università di Sassari. Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione. Autorizzazione per l'analisi radiometrica di campioni ossei

Eventuale spesa prevista: spese comprese nel piano economico della concessione di scavo

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. 3397 del 29.05.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu

 

29

Contenuto: Teti, Abini, autorizzazione analisi gascromatografiche

Oggetto: TETI Villaggio e santuario nuragico di Abini. Concessione triennale di scavo anni 2013-2015. Concessionario: Università di Sassari. Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione. Richiesta di autorizzazione per analisi su frammenti ceramici

Eventuale spesa prevista: spese comprese nel piano economico della concessione di scavo

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. 5060 del 06.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu

 

 

30

Contenuto: Orroli, Nuraghe Arrubiu, autorizzazione analisi termoluminescenza

Oggetto: Orroli. Nuraghe Arrubiu, Tomba Su Pranu 1, Villaggio di Su Putzu. Concessione quinquennale di scavo anni 2012-2016. Concessionario: Civico Museo Archeologico "Sa Domu ‘e su Nuraxi Arrubiu" di Orroli. Datazione con il metodo della termoluminescenza di 10 porzioni di frammenti di ceramiche preistoriche provenenti dal cortile B, torre A e torre C del Nuraghe Arrubiu di Orroli

Eventuale spesa prevista: spese comprese nel piano economico della concessione di scavo

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. 5651 del 06.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu

 

31

Contenuto: Ittireddu, restauro Nuraghe Funtana

Oggetto: Ittireddu. Lavori di restauro del Nuraghe Funtana. Autorizzazione con prescrizioni

Eventuale spesa prevista: 60.000 euro (fondi comunali)

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. 6057 del 13.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu

 

32

Contenuto: Ittireddu, restauro Fontana ‘e Josso

Oggetto: Ittireddu. Misura 323 "Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale". Azione 3 "Conservazione e recupero degli elementi architettonici tipici del paesaggio rurale della Sardegna. Intervento "Restauro e risanamento conservativo dell'antica fonte-lavatoio di Funtana e Josso. Nulla osta con prescrizioni

Eventuale spesa prevista: 76373,12 euro (fondi comunali)

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. 7963 del 12.08.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu

 

33

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Carbonia Nuraghe Sirai - autorizzazione analisi archeometriche reperti.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 2572 del 21 maggio 2015; n. 3053 del 26 maggio 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

34

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Cagliari Parco degli Anelli - Primo lotto intervento Parco Urbano di Sant'Elia

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 5664 del 7 luglio 2015; n. 6207 del 15 luglio 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

35

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Sant'Anna Arresi. L/R 29/98 Bando Biddas Programmi di valorizzazione dell'edificato storico della Sardegna

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6348 del 16 luglio 2015; n. 7586 del 6 agosto 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

36

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Cagliari. Palazzo Arcivescovile. Lavori interni di riorganizzazione di parte del piano terra eventuale

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6360 del 16 luglio 2015; n. 7233 del 31 luglio 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

37

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Lavori di completamento del restauro, dell'accessibilità e fruizione del villaggio nuragico Genna Maria. Sistemazione percorso d'accesso

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8688 del 3 dicembre 2014; n. 8834 del 10 dicembre 2014

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

 

38

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Siddi, valorizzazione e miglioramento della percorribilità delle vie di accesso alla Giara.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 1096 del 16 aprile 2015; n. 4223 del 12 giugno 2015; 7587 del 6 agosto 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

39

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Muravera, sito archeologico Pranu is Scalas. Realizzazione pannelli informativi.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 5738 del 7 luglio 2015; n. 6636 del 22 luglio 2015; prot. 8040 del 13 agosto 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

 

40

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Villagrande Strisaili, loc. Gennardeletti. Autorizzazione lavori agricoli.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6317 del 16 luglio 2015; prot. 7918 del 12 agosto 2015; prot. 7936 del 12 agosto 2015.

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Gianfranca Salis

 

 

 

41

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Seneghe, loc. Masu Maiore e S'Artare. Intervento di ripulitura, ricognizione archeologica e posizionamento pannelli.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 3917 del 9 giugno 2015; prot. 2111 del 28 aprile 2015

Funzionario di riferimento: Dott. Alessandro Usai

 

 

42

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Santa Teresa di Gallura, loc. Capo Testa. Recinzione terreno vincolato.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7417 del 5 agosto 2015; prot. 7791 del 10 agosto 2015

Funzionario di riferimento: Dott. Rubens D'oriano

 

 

43

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Dorgali, nuraghe Arvu. Salvaguardia e valorizzazione del sito archeologico.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6230 del 15 luglio 2015; prot. 6023 del 10 luglio 2015

Funzionario di riferimento: Dott. Antonio Sanciu

 

44

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Nulvi, intervento sul sito archeologico denominato Pozzo Sacro.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 5867 del 8 luglio 2015; prot. 6000 del 10 luglio 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu

 

45

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Alghero, loc. Palmavera. Accertamenti archeologici.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 1811/E del 4 maggio 2015; prot. 5713 del 7 luglio 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Daniela Rovina

 

46

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Vallermosa, loc. Matzanni. Progetto servizi di cura, recupero e manutenzione dell'area di Prunixeddas e Matzanni.

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 4068 del 11 giugno 2015; prot. 4883 del 24 giugno 2015; prot. 5363 del 2 luglio 2015

Funzionario di riferimento: Dott. Massimo Casagrande

 

 

47

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Quartu S. Elena, costiera di Is Mortorius. Progetto per l'accessibilità, la fruibilità e la sicurezza della fascia costiera delle regioni transfrontaliere.

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7194 del 30 luglio 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Maria Rosaria Manunza

 

 

48

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Villagrande Strisaili, loc. Gennardeletti. Autorizzazione lavori agricoli.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7934 del 12 agosto 2015; prot. 6651 del 22 luglio 2015; prot. 6253 del 15 luglio 2015; prot. 6645 del 21 luglio 2015.

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Gianfranca Salis

 

49

Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Laconi, Museo della statuaria preistorica in Sardegna. Proposta progettuale "Dolmen 3.0".

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6884 del 27 luglio 2015; prot. 6892 del 27 luglio 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

QUADRIMESTRE SETTEMBRE-DICEMBRE 2015

 

1. Contenuto: linea elettrica

Oggetto: USELLUS (OR), loc. Monte Testa - Serra is Bruncus. Ricostruzione in cavo aereo-sotterraneo linea MT "Villaurbana" (Rif. 882860).

Eventuale spesa prevista: a carico dell'ENEL

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6366 del 16.07.2015, 9997 del 23.09.2015, 10293 del 30.09.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

2. Contenuto: lavori edilizi in zona vincolata

Oggetto: CABRAS (OR), loc. San Giovanni di Sinis. Progetto di ristrutturazione e ampliamento di un fabbricato abitativo (foglio 82, mapp. 292).

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6638 del 22.07.2015, 9002 del 07.09.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

3. Contenuto: Accertamento di conformità

Oggetto: CUGLIERI (OR), loc. Monte Ladu. Difformità dalle concessioni n. 42/2002 e n. 31/2004 Accertamento di conformità. Richiesta di nulla-osta ex art. 21, comma 4, del d.lgs. n. 42/2004.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7301 del 03.08.2015, 10548 del 05.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

4. Contenuto: impianto fotovoltaico

Oggetto: NARBOLIA (OR), loc. Campu Darè. Progetto per l'installazione di una pala eolica da 59 KW (pratica SUAP n. 241).

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7437 del 05.08.2015, 7747 e 7750 del 10.08.2015, 9015 del 07.09.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

5. Contenuto: lavori di restauro

Oggetto: ZEDDIANI (OR), chiesa di Santa Maria delle Grazie. Progetto definitivo dei lavori di restauro. Conferenza dei servizi del 15.09.2015, ore 11,00.

Eventuale spesa prevista: a carico del Comune

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7590 del 06.08.2015, 7142 del 03.07.2015, 9018 del 07.09.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

6. Contenuto: lavori edilizi in zona vincolata

Oggetto: CABRAS (OR), loc. San Giovanni di Sinis. Progetto di riqualificazione di una casa bifamiliare (foglio 82, mapp. 415 sub 1-2). Variante in corso d'opera.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7592 del 06.08.2015, 10551 del 05.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

7. Contenuto: miglioramento fondiario

Oggetto: CUGLIERI (OR), loc. Badu Campana. Lavori di recupero estetico e funzionale di un antico edificio rurale (pratica SUAP n. 317). Conferenza dei servizi del 10.09.2015.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7697 del 07.08.2015, 8839 del 04.09.2015, 9339 del 11.09.2015, 9402 del 14.09.2015, 9554 del 16.09.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

8. Contenuto: impianto fotovoltaico

Oggetto: NARBOLIA (OR), loc. Tianu. Progetto per l'installazione di una pala eolica da 59 KW (pratica SUAP n. 243).

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 7740 e 7744 del 10.08.2015, 9115 del 09.09.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

9. Contenuto: studio di reperti

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Sa Osa. Autorizzazione all'accesso ai magazzini del Museo Civico di Cabras e allo studio dei reperti della fossa gamma 1.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8198 del 19.08.2015, 10430 del 02.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

10. Contenuto: analisi di reperti

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Mistras. Concessione per scavi archeologici (d. lgs. 22.01.2004 n. 42, art. 89). Direzione scientifica: dott.ssa Carla Del Vais. Funzionario incaricato: dott. Alessandro Usai. Autorizzazione per trasporto e analisi di reperti paleobotanici.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8258 del 20.08.2015, 10428 del 02.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

11. Contenuto: Spostamento di reperti archeologici

Oggetto: SAMUGHEO (OR). Sgombero del deposito comunale di reperti archeologici e trasferimento presso le ex scuole elementari.

Eventuale spesa prevista: a carico del Comune

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8547 del 24.08.2015, 10423 del 02.10.2015, 12396 del 03.11.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

12. Contenuto: analisi di reperti

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Capo San Marco, necropoli meridionale di Tharros. Concessione per scavi archeologici (d. lgs. 22.01.2004 n. 42, art. 89). Titolare: prof. Giuseppe Sassatelli dell'Università di Bologna. Direzione scientifica: dott.ssa Anna Chiara Fariselli dell'Università di Bologna. Funzionario incaricato: dott. Alessandro Usai. Richiesta di trasferimento di reperti antropologici e analisi sul DNA.

Eventuale spesa prevista: a carico dell'Università di Bologna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8544 del 27.08.2015, 10425 del 02.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

13. Contenuto: Manutenzione di aree archeologiche

Oggetto: SORRADILE (OR), loc. Su Monte e Prunittu. Manutenzione della vegetazione nelle aree archeologiche.

Eventuale spesa prevista: a carico dell'Ente Foreste

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8842 del 04.09.2015, 9555 del 16.09.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

14. Contenuto: Progetto di miglioramento fondiario

Oggetto: SIAPICCIA (OR), loc. Nuraghe ‘e s'Arriu. Progetto di miglioramento fondiario. Variante in corso d'opera (pratiche SUAP nn. 902 e 1004, sig. Silvio Mulas). Conferenza dei servizi.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 9071 del 08.09.2015, 10426 del 02.10.2015, 10990 del 13.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

15. Contenuto: linea elettrica

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Leporada - Sa Pedrera. Linea interrata BT per allaccio Manca Gian Domenico (Codice rintr. 27120338).

Eventuale spesa prevista: a carico dell'ENEL

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 9332 del 11.09.2015, 10557 del 05.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

16. Contenuto: esposizione temporanea

Oggetto: SORRADILE (OR). Esposizione temporanea dei reperti archeologici di Su Monte nella ex "Casa del Fascio". Autorizzazione proroga.

Eventuale spesa prevista: a carico del Comune

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 9388 del 14.09.2015, 12248 del 30.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

17. Contenuto: studio di reperti

Oggetto: MILIS (OR), Nuraghe Cobulas. Concessione per scavi archeologici (D. Lgs. 22.01.2004 n. 42, art. 89). Concessionario: Comune di Milis. Direzione scientifica: prof. Pier Giorgio Spanu, Università degli Studi di Sassari. Funzionari incaricati: dott. Alessandro Usai, dott.ssa Sabrina Cisci. Trasferimento di reperti archeozoologici.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 10344 del 01.10.2015, 13003 del 10.11.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

18. Contenuto: miglioramento fondiario

Oggetto: CUGLIERI (OR), loc. Pulighedda. Progetto di miglioramento fondiario (pratica SUAP n. 326). Conferenza dei servizi del 27.10.2015.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 10636 del 06.10.2015, 11184 del 15.10.2015, 11725 del 22.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

19. Contenuto: lavori di valorizzazione

Oggetto: TRESNURAGHES (OR), nuraghe Nani. Valorizzazione dell'area archeologica.

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 11111 del 15.10.2015, 13785 del 20.11.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

20. Contenuto: studio di reperti

Oggetto: CABRAS (OR), loc. Cuccuru ‘e is Arrius. Analisi tecnologica dei reperti ceramici (strutture 376, 377, 379, 380, 393, 408, 414).

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 11166 del 15.10.2015, 12366 del 02.11.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

21. Contenuto: intervento di consolidamento

Oggetto: NUGHEDU S. VITTORIA (OR), loc. Sas Arzolas de Goi. Necropoli ipogeica prenuragica. Autorizzazione per interventi urgenti di messa in sicurezza per crolli del banco roccioso.

Eventuale spesa prevista: a carico del Comune

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 11268 del 16.10.2015, 11977 del 27.10.2015, 12297 del 30.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

22. Contenuto: autorizzazione di visita guidata

Oggetto: FORDONGIANUS (OR), loc. Apprezzau. Evento sportivo-culturale "Sull'onda di Traiano". Visita guidata all'area archeologica dell'anfiteatro romano (25 ottobre 2015).

Eventuale spesa prevista: nessuna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 11491 del 20.10.2015, 11722 del 22.10.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

23. Contenuto: ristrutturazione di una tomba

Oggetto: ORISTANO, Cimitero di San Pietro. Sopraelevazione di una tomba a terra (pratica SUE n. 209).

Eventuale spesa prevista: a carico di privati

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 13355 del 16.11.2015, 14240 del 27.11.2015

Funzionario di riferimento: dott. Alessandro Usai

 

24. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Carloforte, necropoli fenicio-punica di Largo Parodo. Progetto di messa in sicurezza e valorizzazione

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 14156 del 26 novembre 2015; n. 14294 del 30 novembre 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

 

25. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Gonnesa, area archeologica del Nuraghe Seruci. Recupero funzionale di alcuni edifici del "Sistema omogeneo di identità visuale dei luoghi e degli istituti della cultura: patrimonio culturale Sardegna"

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 12659 del 4 novembre 2015; n. 13473 del 17 novembre 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

26. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: San Giovanni Suergiu. Apertura straordinaria al pubblico della Necropoli di Is Locci Santus

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 9351 del 11 settembre 2015, n. 9462 del 15 settembre 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

 

27. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: San Giovanni Suergiu. Apertura straordinaria al pubblico della Necropoli di Is Locci Santus

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 10339 del 1 ottobre 2015, n. 10521 del 5 ottobre 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

28. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Santadi. Apertura straordinaria area archeologica di Pani Loriga

estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 10806 del 8 ottobre 2015; n. 11116 del 15 ottobre 2015; n. 13692 del 19 novembre 2015; n. 14049 del 25 novembre 2015; n. 14422 del 1 dicembre 2015;

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

29. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 D. Lgs 41/2004 e s.m.i.

Oggetto: Selargius - Via Atene. Nulla Osta per il completamento dei lavori di realizzazione del Centro integrato di riabilitazione per disabili

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 11765 del 23 ottobre 2015; n. 13852 del 23 novembre 2015; n. 14048 del 24 novembre 2015; n. 14139 del 26 novembre 2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Giovanna Pietra

 

30. Contenuto: restauro e lavori di valorizzazione dell'area archeologica

Oggetto: Esterzili (CA), Monte Santa Vittoria. Riqualificazione a basso impatto paesaggistico e valorizzazione naturalistica e archeologica.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6693 del 22.07.2015, prot. n. 9964 del 22.09.2015.

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo.

 

31. Contenuto: lavori di restauro delle strutture annesse al tempio a pozzo

Oggetto: Ballao (CA), Funtana Coperta. Apposizione visto su certificato esecuzione lavori.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 11165 del 15.10.2015, n. 11317 del 19.10.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo.

 

32. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Nurri (CA). Installazione di un impianto minieolico da 60 kw con annessa linea di connessione. Prat. SUAP 1978

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: n. 4682 del 19.06.2015, n. 6323 del 16.07.2015, n. 7053 del 29.07.2015, prot. n. 7057 del 29.07.2015, n. 8191 del 19.08.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

33. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Nurri (CA), loc. Genepì. Impianto minieolico da 59,9 kW e opere di connessione di rete

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 9067 dell'8.09.2015, n. 9562 del 16.09.2015, n. 10507 del 5.10.2015, n. 10930 del 12.10.2015, n. 12703 del 5.11.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

34. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Nurri, loc. M. Terrabra. Progetto per la realizzazione di un impianto eolico costituito da un aerogeneratore della potenza di 59,99 kW. Pratica SUAP n. 2110

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: ns prot. n. 9287 del 10 settembre 2015, n. 9376 dell'11.09.2015, n. 10093 del 25.09.2015, n. 12376 del 2.11.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

35. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Nurri (CA), loc. M. Cea Santa Officina Elettrica. Progetto per la realizzazione di un impianto eolico costituito da un aerogeneratore della potenza di 59,90 kW

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 10091 del 25.09.2015, n. 12375 del 2.11.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

36. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 del D.Lgs. 42/2004

Oggetto: Orroli (CA), Nuraghe Arrubiu. Campionamento e analisi frammenti ceramici

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 11505 del 20.10.2015, n. 12664 del 4.11.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

37. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Serri (CA), loc. Funtana Antas. Installazione e connessione di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile costituito da un generatore mini-eolico da 59,9 kW comprese tutte le opere accessorie

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8502 del 27.08.2015, n. 9089 del 8.09.2015, n. 9296 del 10.09.2015, n. 9380 del 14.09.2015, n. 9600 del 16.09.2015, n. 9813 del 21.09.2015, n. 10601 del 6.10.2015, n. 11096 del 15.10.2015, n. 11142 del 15.10.2015, n. 11315 del 19.10.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

38. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Serri (CA), loc. Cuccuru Forru. Progetto per la realizzazione di un impianto generatore minieolico in loc.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8505 del 27.08.2015, n. 9059 del 8.09.2015, n. 9274 del 10.09.2015, n. 9381 del 14.09.2015, n. 10606 del 6.10.2015, n. 10903 del 12.10.2015, n. 10925 del 12.10.2015, n. 11860 del 26.10.2015, n. 11923 del 27.10.2015, n. 11972 del 27.10.2015, n. 12132 del 29.10.2015, n. 13104 del 11.11.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

39. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Serri (NU), loc. Is Ceas. Installazione e connessione di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile costituito da un generatore mini-eolico da 59,9 kW comprese tutte le opere accessorie

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8504 del 27.08.2015, n. 9086 del 8.09.2015, n. 9267 del 10.09.2015, n. 9305 del 10.09.2015, n. 9374 del 14.09.2015, n. 9428 del 15.09.2015, n. 9576 del 16.09.2015, n. 9817 del 21.09.2015, n. 10602 del 6.10.2015, n. 11073 del 14.10.2015, n. 11095 del 15.10.2015, n. 11316 del 19.10.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

40. Contenuto: autorizzazioni ex art. 21 del D.Lgs. 42/2004

Oggetto: Barumini (CA), area archeologica di Su Nuraxi. Progetto di accessibilità per persone diversamente abili

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 4585 del 18.06.2015, n. 4678 del 22.06.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

41. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 del D.Lgs. 42/2004

Oggetto: Donori (CA), loc. Su Ingurtosu Mannu. Pulizia area antistante la tomba dei giganti (decreto di vincolo del 17/03/97)

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 8775 del 3.09.2015, n. 9070 del 8.09.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

42. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Gesico (CA), strada comunale Gesico Seuni (F. 25, mapp. 122). Installazione impianto minieolico da 59,9 kw.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6263 del 15.07.2015, n. 6764 del 23.07.2015, n. 7098 del 29.07.2015, n. 7932 del 12.08.2015, n. 7958 del 12.08.2015, n. 8204 del 19.08.2015, n. 8780 del 3.09.2015, n. 10315 del 1.10.2015, n. 10318 del 1.10.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

43. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Gesico, loc. Seberadroxiu. Progetto per la realizzazione di un impianto eolico costituito da un aerogeneratore della potenza di 60 KW.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 9306 del 10.09.2015, n. 9375 del 14.09.2015, n. 10326 del 01.10.2015, n. 10505 del 5.10.2015, n. 11894 del 26.10.2015, n. 12061 del 29.10.2015, n. 12131 del 29.10.2015, n. 12342 del 2.11.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

44. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Gesico, loc. Serra Gerrei. Progetto per la realizzazione di un impianto eolico costituito da un aerogeneratore della potenza di 59,99 kW

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 9317 del 10.09.2015, n. 9382 del 14.09.2015, n. 10328 del 1.10.2015, n. 11893 del 26.10.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

45. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Mandas (CA), loc. Telluredda. Installazione e connessione di un impianto per la produzione di energia eletrica da fonte rinnovabile costituito da un generatore mini-eolico da 59,9 kW comprese tutte le opere accessorie

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 4825 del 24.06.2015, n. 5800 del 8.07.2015, n. 5935 del 9.07.2015, n. 6108 del 14.07.2015, n. 6369 del 16.07.2015, n. 6806 del 23.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

46. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Mandas (CA), loc. Tuperi. Installazione e connessione di un impianto per la produzione di energia eletrica da fonte rinnovabile costituito da un generatore mini-eolico da 59,9 kW comprese tutte le opere accessorie

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 4219 del 12.06.2015, n. 5771 del 7.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

47. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 del D.Lgs. 42/2004

Oggetto: Ortacesus (CA), Chiesetta San Bartolomeo. Progetto di restauro

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 6331 del 16.07.2015, n. 6482 del 20.07.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

48. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 del D.Lgs. 42/2004

Oggetto: Segariu (CA), loc. Costa Facci 'e Bidda (mapp. 29). Intervento d'urgenza per il recupero di una sepoltura

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 9216 del 9.09.2015, n. 9223 del 10.09.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

49. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Selegas, loc. Pranu Seuni. Progetto per la realizzazione di un impianto eolico costituito da un aerogeneratore della potenza di 59.99 KW

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 10904 del 12.10.2015, n. 11733 del 23.10.2015, n. 12217 del 30.10.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

50. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 del D.Lgs. 42/2004

Oggetto: Barumini (CA), campionatura e analisi di frammenti ceramici da Su Nuraxi

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 11318 del 19.10.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

51. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 del D.Lgs. 42/2004

Oggetto: Illorai (SS), Impianto linea aerea a 4000/230 V in località Molia.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 12643 del 04.11.2015; prot. 14067.

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Gianfranca Salis

 

 

52. Contenuto: autorizzazione pulizia

Oggetto: Ossi. Mesu ‘e montes. Autorizzazione interventi di pulizia.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 12050 del 28.10.2015; prot. 12319 del 02.11.2015.

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Nadia Canu.

 

53. Contenuto: autorizzazione ex art. 21 del D.Lgs. 42/2004

Oggetto: Illorai (SS), Impianto linea aerea a 4000/230 V in località Molia.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 12643 del 04.11.2015; prot. 14067.

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Gianfranca Salis

 

54. Contenuto: Usini, concessione di scavo. Messa in sicurezza tomba IV

Oggetto: Usini (SS). Località Sos Paris de Fummosas-S'Elighe Entosu. Concessione di scavo biennale 2015-2016. concessionario Università di Sassari, direttore di scavo Maria Grazia Melis. Messa in sicurezza Tomba IV. Nulla osta

Eventuale spesa prevista: fondi università

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 9657 del 17.09.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

 

55. Contenuto: Castelsardo. Nuraghe Franzesu. Autorizzazione alla pulizia

Oggetto: Castelsardo. Nuraghe Franzesu. Richiesta autorizzazione in occasione della manifestazione "puliamo il mondo". Nulla osta con prescrizioni

Eventuale spesa prevista: mezzi comunali

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 9847 del 21.09.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

56. Contenuto: Ossi. Mesu 'e montes. Autorizzazione alla pulizia

Oggetto: Ossi. Mesu 'e Montes. Autorizzazione interventi di pulizia

Eventuale spesa prevista: mezzi comunali

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 12319 del 02.11.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

57. Contenuto: Siligo. Concessione di scavo. Autorizzazione analisi

Oggetto: Siligo (SS). Località San Vincenzo (ovvero Villanova Montesanto-Biddanoa). Concessione di ricerca triennale 2012-2015. Concessionario: Università di Sassari.

Eventuale spesa prevista: mezzi università

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 12971 del 10.11.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

 

58. Contenuto: Ittireddu. Restauro Nuraghe Funtana

Oggetto: Ittireddu. Lavori di restauro del Nuraghe Funtana. Autorizzazione

Eventuale spesa prevista: 60000 euro (fondi comunali)

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 13752 del 19.11.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

59. Contenuto: Usini. San Giorgio di Oleastreto, loc. Santu Giosi. Autorizzazione indagini non distruttive

Oggetto: Usini. San Giorgio di Oleastreto, loc. Santu Giosi. Autorizzazione indagini non distruttive foglio 1, mappali 15-17

Eventuale spesa prevista: 5000 euro (fondi comunali affidati all'Università di sassari)

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 14189 del 26.11.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

 

60. Contenuto: Chiaramonti, Monte Sozzu, minieolico

Oggetto: Chiaramonti. Monte Sozzu. Installazione di un impianto minieolico della potenza di 59,9 kwp. Codice nivoco suap 110. Conferenza di servizio del 13.10.2015

Eventuale spesa prevista: progetto proposto da privato

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 10830 del 09.10.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

61. Contenuto: Macomer. Monte Ispiri, minieolico,

Oggetto: Macomer. Monte Ispiri. Installazione di una pala eolica della potenza di 59,9 kwp. Codice univoco SUAP 1205, f. 21. mapp. 5

Eventuale spesa prevista: progetto proposto da privato

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 10943 del 13.102015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

62. Contenuto: Nulvi, Benalonga, minieolico

Oggetto: Nulvi. Località Benalonga. Realizzazione di un impianto eolico della potenza di 59 kw formato da un singolo aerogeneratore. Codice univoco SUAP 302. Richiesta verifica

Eventuale spesa prevista: progetto proposto da privato

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 11008 del 14.10.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

 

63 Contenuto: Ossi-Cargeghe. Richiesta sussistenza vincoli

Oggetto: Ossi-Cargeghe. Richiesta sussistenza vincoli paesaggistici per il rilascio del permesso di ricerca mineraria ai sensi del RD 1443/1927 di minerali di feldspato e caolino denominato "Nuraghe Corte Lottene", in agro del ccomune di Ossi e Cargeghe

Eventuale spesa prevista: progetto proposto da privato

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 13223 del 12.11.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

64. Contenuto: Macomer, Sas Giagas, minieolico

Oggetto: Macomer. Località Sas Giagas. Impianto di connessione alla rete in media tensione e impianto di produzione minieolico della potenza di circa 60 kw. Codice univoco SUAP 1244. Richiesta verifica

Eventuale spesa prevista: progetto proposto da privato

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: prot. 14221 del 27.11.2015

Funzionario di riferimento: Nadia Canu

 

 

 

65. Contenuto: Certificato di regolare esecuzione

Oggetto: Finanziamento e dell'intervento: PULA (CA). "Interventi di restauro, conservazione e manutenzione dei pavimenti a mosaico di epoca romana e interventi di valorizzazione del sito archeologico di Nora-Pula (CA)". Secondo stralcio, Fondi D.P.C.M. 27.11.2009 di ripartizione della quota dell'otto per mille dell'IRPEF a diretta gestione statale per l'anno 2009. Spese per interventi straordinari di restauro, conservazione, valorizzazione di beni culturali Cap. 7950 - Importo € 485.346,42 - Perizia di spesa n. 4 del 17/04/2012 - CUP F74B09000640001 - CIG 5031980940.

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento con indicazione del responsabile del procedimento: Rep. 23 (i)/2014 stipulato in data 04/05/2014

Funzionario di riferimento: Maurizia Canepa

 

 

66. Contenuto: Certificato di regolare esecuzione

Oggetto: Finanziamento e dell'intervento: PULA (CA). "Interventi di restauro, conservazione e manutenzione dei pavimenti a mosaico di epoca romana e interventi di valorizzazione del sito archeologico di Nora-Pula (CA)". Secondo stralcio, Fondi D.P.C.M. 27.11.2009 di ripartizione della quota dell'otto per mille dell'IRPEF a diretta gestione statale per l'anno 2009. Spese per interventi straordinari di restauro, conservazione, valorizzazione di beni culturali Cap. 7950 - Importo € 485.346,42 - Perizia di spesa n. 4 del 17/04/2012 - Somme a disposizione dell'Amministrazione con perizia n. 4 del 03/03/015 di € 48.515,00 - CUP F74B09000640001 - CIG Z2215A9FB4;

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Rep. 314 (i)/2015 stipulato in data 02/09/2015

Funzionario di riferimento: Maurizia Canepa

 

67. Contenuto: Certificato di regolare esecuzione

Oggetto: Finanziamento: "POR FESR 2007-2013, Asse IV Linea di attività 4.2.3.a Bando a sportello Ottimizzazione dell'offerta dei percorsi culturali musealizzati di cui al sistema museale della Sardegna. Restauro e valorizzazione di beni culturali - Area archeologica di Nora. Interventi di consolidamento e restauro finalizzati alla conservazione delle strutture urbane antiche e al miglioramento della sicurezza e della fruibilità turistica del sito". CUP B72C15000050002 - CIG 6372476D8A;

Perizia di spesa n. 3 del 12/06/215 di € 60.000,00;

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento: Rep. 1426 stipulato in data 06/11/2015

Funzionario di riferimento: Elena Romoli

 

68. Contenuto: Porto Torres. Trasferimento al Centro di restauro di mosaici e affreschi per tutela

Oggetto: Porto Torres. Mosaici e affreschi di età romana

Eventuale spesa prevista: 3.294,00

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. 10330 del 01/10/2015

Funzionario di riferimento: Daniela Rovina

 

69. Contenuto: Sorso. Concessione di scavo. Autorizzazione ad analisi e trasporto

Oggetto: Sorso. Villa romana S. Filitica. Concessione di scavo biennale 2015-2016. Concessionario: Università di Sassari.

Eventuale spesa prevista: a carico dell'Università

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: Prot. n. 14697 del 04/12/2015

Funzionario di riferimento: Daniela Rovina

 

70. Contenuto: Alghero. Lavori di sistemazione e scavo.

Oggetto: Alghero. Villa romana di Sant'Imbenia. Lavori di sistemazione e scavo. Consegna lavori d'urgenza.

Eventuale spesa prevista: 100.000 Euro (Segretariato Regionale del Mibact per la Sardegna)

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot.11776 del 23/10/2015

 

71. Contenuto: Sassari. Interventi di adeguamento per la messa in sicurezza della linea ferroviaria Chilivani - Porto Torres lungo il rio Calamasciu. Autorizzazione con prescrizioni a Progetto preliminare

Oggetto: Sassari . loc. Nuraghe Giagamanna(D.M. 10/01/1996 ). Autorizzazione con prescrizioni a Progetto di rettifica del tracciato ferroviario in loc. Nuraghe Giagamanna. Conf. Di servizi del 22/10/15

Eventuale spesa prevista: a carico delle FF.SS.

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 11743 del 23/10/2015

Funzionario di riferimento: Daniela Rovina

 

72. Contenuto: Osilo. Castello dei Malaspina. Autorizzazione con prescrizioni a progetto di variante di lavori di restauro.

Oggetto: Osilo. Castello dei Malaspina. Autorizzazione con prescrizioni a progetto di variante di lavori di restauro. Conferenza di servizi del 3/12/15

Eventuale spesa prevista: a carico del comune di Osilo

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 14407 del 01/12/2015

Funzionario di riferimento: Daniela Rovina

 

73. Contenuto: Sassari. materiali mobili del centro storico. autorizzazione allo studio

Oggetto: Sassari. materiali mobili del centro storico. autorizzazione allo studio per tesi a Maria Paola Bulla

Eventuale spesa prevista: nessuna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 13274 del 13/11/2015

Funzionario di riferimento: Daniela Rovina

 

 

74. Contenuto: Sassari. loc. Pischina Manna. Minieolico.

Oggetto: Sassari. loc. Pischina Manna. Installazione di impianto minieolico inferiore a 60 kw formato da un singolo aerogeneratore. Verifica della sussistenza beni archeologici

Eventuale spesa prevista: a carico di privato

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 12351 del 02/11/2015

Funzionario di riferimento: Daniela Rovina

 

 

75. Contenuto: Sassari, Stintino, Sorso, Alghero. Impianti fotovoltaici e impianto minieolico di servizio per Abbanoa.

Oggetto: Sassari, Stintino, Sorso, Alghero. Impianti fotovoltaici e impianto minieolico ad Alghero di servizio a impianti di potabilizzazione e depurazione di abbanoa.

Eventuale spesa prevista: a carico di abbanoa

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot n. 14589 del 03/12/2015 (relazione al soprintendendente)

Funzionario di riferimento: Daniela Rovina

 

 

76. Contenuto: Sassari, loc. Monte Tignosu. Artt. 59-60 D. Lgs. 42/04

Oggetto: Sassari, domus de janas Monte Tignosu. Pratica di diritto di prelazione Artt. 59-60 D. Lgs. 42/04

Eventuale spesa prevista: nessuna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 12472 del 03/11/2015

Funzionario di riferimento: Daniela Rovina

 

77. Contenuto: Porto Torres. Lavori di costruzione della darsena-servizi per la pesca. Procedura aperta. Lavori di bonifica ordigni bellici e indagini archeologiche subacquee

Oggetto: Lavori di bonifica ordigni bellici e indagini archeologiche subacquee.

Eventuale spesa prevista: nessuna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 12789 del 05/11/2015

Funzionario di riferimento: Gabriella Gasperetti

 

78. Contenuto: Porto Torres. POR FESR Sardegna 2007-2013. Obiettivo operativo 5.1.1. Linea di attività 5.1.1a. La Sardegna cresce con l'Europa. Miglioramento dell'accesibilità dell'area fronte mare fra la citta di Porto Torres e il suo porto covocp ed adeguamento delle connessioni intermodali. I Rapporto preliminare periodico. 1 mensilità (ottobre) servizio di sorveglianza e documetnazione archeologica.

Oggetto: Riscontro e attestazione.

Eventuale spesa prevista: nessuna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 13903 del 23.11.2015.

Funzionario di riferimento: Gabriella Gasperetti

 

79. Contenuto: Semstene. Progetto di valorizzazione dell'area di Santa Croce. Riqualificazione urbana dell'area, restauro e ricollocazione nel luogo d'origine dei portali lapidei. Progetto definifivo lavori I lotto finalizzato alla demolizione della struttura ambulatoriale ed esecuzione scavi archeologici.

Oggetto: Parere.

Eventuale spesa prevista: nessuna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 11856 del 026/10/2015

Funzionario di riferimento: Gabriella Gasperetti

 

 

80. Contenuto: Porto Torres. Lprogetto di miglioramento fondiario relativo alal realizzazione di un fienile in loc. Su Crucifissu Mannu. Convocazione conferenza dei servizi.

Oggetto: Parere.

Eventuale spesa prevista: nessuna

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 9744del 18/09/2015

Funzionario di riferimento: Gabriella Gasperetti

81. Contenuto: Porto Torres. Citta antica di Turris Libisonis. Area edifici. Via Petronia. Interventi di scavo archeologico.

Oggetto: attestazione regolare esecuzione.

Eventuale spesa prevista: 639,27 Euro

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: prot. n. 9084 dek 08.09.2015

Funzionario di riferimento: Gabriella Gasperetti

 

 

82. Contenuto: interventi di restauro reperti archeologici mobili (fittili) provenienti dal sito di Nora (Pula).

Oggetto: PULA (CA)-Sito di Nora. Piccole Terme-Pozzo Area C

Eventuale spesa prevista: 639,27 Euro

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo: ota Prot.. n. 12882 del 6.11.2015 "comunicazione lista reperti da restaurare; nota Prot. n. 13118 dell'11.8.2015 "autorizzazione al trasferimento reperti archeologici mobili (fittili) da Laboratorio Università di Genova a laboratorio ditta di restauro"

Funzionario di riferimento: Maurizia Canepa; Arch. Elena Romoli

 

 

83. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: : Selegas, loc. Pranu Seuni. Variante al progetto per la realizzazione di un impianto eolico costituito da un aerogeneratore della potenza di 59.99 KW in agro - da piccola a media taglia.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 13605 del 17.11.2015, n. 14120 del 26.11.2015, n. 14403 del 1.12.2015.

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

84. Contenuto: procedura di accertamento della sussistenza di beni archeologici in relazione all'autorizzazione alla costruzione e all'esercizio di impianti di produzione di elettricità da fonti rinnovabili

Oggetto: Gesico, loc. Serra Gergei. Variante al progetto per la realizzazione di un impianto eolico costituito da un aerogeneratore della potenza di 59.99 KW in agro - da piccola a media taglia.

Eventuale spesa prevista:

Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo: prot. n. 13604 del 17.11.2015, n. 14121 del 27.11.2015, n. 14399 del 1.12.2015

Funzionario di riferimento: Dott.ssa Chiara Pilo

 

Monitoraggio  concernente il rispetto dei tempi procedimentali: 100% del rispetto dei tempi